Avviso Convocazione Prova Pratica “Az. Ospedaliera San Carlo”

di Redazione
INDICE DEI CONTENUTI

È stato ufficialmente emesso l’avviso di convocazione per la prova pratica del Concorso Pubblico Unico Regionale, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 23 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) – Categoria B/BS.

L’avviso di convocazione contiene tutte le informazioni necessarie per i candidati ammessi. Vengono specificate la data, l’orario e il luogo in cui si svolgerà la prova pratica.

Al fine di garantire una maggiore trasparenza e accessibilità alle informazioni, è stato reso disponibile l’elenco degli ammessi alla prova pratica tramite un link dedicato. I candidati possono accedere all’elenco degli ammessi visitando il seguente indirizzo web: Clicca qui per scaricare l’elenco.

Si consiglia a tutti i candidati ammessi di consultare regolarmente l’elenco per verificare la propria convocazione e prendere nota delle istruzioni fornite.

Si sottolinea l’importanza di prepararsi adeguatamente per la prova pratica, prendendo in considerazione gli argomenti trattati nei programmi di studio relativi all’operatore socio sanitario, e nel nostro blog.

2 commenti

  1. Hi, I do think this is a great website. I stumbledupon it 😉 I may return yet again since I book marked
    it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to guide others.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni fornite su questo sito web sono puramente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere o la consulenza di un esperto. Si consiglia sempre di consultare un professionista del settore per eventuali domande specifiche.

ALTRI ARTICOLI

Potrebbe interessarti anche...

il lavaggio antisettico delle mani

LA NEWSLETTER DELL’OSS

Rimani aggiornato su news,
concorsi e molto altro!