Attualità Assistente Infermiere Sanità, nuovo contratto 2022-2024: arrivano aumenti per infermieri e viene introdotto l’Assistente Infermiere Firmato il rinnovo del contratto sanità 2022-2024: +172 € al mese, settimana di 4 giorni, più lavoro agile e nuova figura infermieristica.
Sanità Guide OSS Epilessia: cosa deve sapere e fare un OSS durante una crisi Scopri cos’è l’epilessia e come un OSS può gestire una crisi in modo sicuro, rispettando i limiti professionali e promuovendo inclusione.
Sanità Manovra 2026, in Sanità previsti 27mila assunti con priorità agli infermieri Sanità 2026, assunzioni infermieri, piano assunzioni Ssn, investimenti prevenzione, personale sanitario
Sanità Giorgetti annuncia manovra 2026: meno tasse sui redditi e più fondi per sanità La manovra 2026 punta a ridurre le tasse sui redditi e a rifinanziare il fondo sanitario nazionale. Interventi per 16 miliardi.
Sanità Formazione ECM gratuita: corso su rischi risonanza magnetica Disponibile fino al 31 dicembre il corso ECM gratuito sulla sicurezza nell’uso della risonanza magnetica. 4,5 crediti per operatori sanitari.
Attualità Intelligenza Artificiale Sanità 4.0: Schillaci punta su digitale, telemedicina e nuove assunzioni per il futuro Schillaci annuncia telemedicina, digitalizzazione e nuovi fondi per rendere la sanità italiana più moderna, equa e vicina ai cittadini.
Sanità Lavorare come OSS Taranto, giudice trasforma contratto a tempo indeterminato: la vittoria di una OSS contro la precarietà
Sanità Sanità, il Tar del Lazio boccia il nuovo tariffario: “Prezzi troppo bassi, vittoria per i pazienti” Il Tar del Lazio annulla il decreto sulle tariffe sanitarie: “Prezzi troppo bassi e dati difettosi”. UAP: “Vittoria per pazienti e strutture”.
Sanità Sanità, un webinar su assistenza di lungo termine e sostenibilità Cadiprof organizza il 24 settembre un webinar su assistenza di lungo termine, non autosufficienza e sostenibilità del welfare sanitario.
Sanità Trump annuncia studi su autismo: paracetamolo in gravidanza sotto osservazione Trump annuncia possibili correlazioni tra paracetamolo in gravidanza e autismo. Previsti studi clinici con Leucovorin come trattamento.