Seguici sui social
Campania: via libera al concorso unico per OSS, sospesi gli altri bandi regionali
La Regione Campania ha autorizzato l’avvio di un concorso unico regionale per l’assunzione di operatori socio-sanitari (oss) a tempo indeterminato, basato su titoli ed esami. Contestualmente, sono stati sospesi tutti gli altri bandi per lo stesso profilo professionale, ad eccezione di quelli in cui sia già stata svolta almeno una prova concorsuale. Questo blocco include anche il concorso dell’Asl Salerno, pubblicato il 21 settembre, per il reclutamento di 200 oss.
Il nuovo concorso è suddiviso in due aree territoriali. Per l’Area 1, l’Asl Napoli 1 Centro è stata designata come ente capofila e coordinerà il concorso per diverse strutture tra cui Asl Napoli 2 Nord, Asl Napoli 3 Sud, l’Azienda ospedaliera Cardarelli, e altre. L’Asl Salerno sarà capofila per l’Area 2, gestendo il concorso per Asl Avellino, Asl Benevento, Asl Caserta e altre strutture ospedaliere.
Di seguito è possibile consultare la delibera della Regione Campania che autorizza il concorso unico regionale.
PubblicitÃ
📚 Iscriviti gratuitamente al miglior gruppo Telegram OSS in Reparto - Gruppo per Operatori Socio Sanitari
Le informazioni fornite su questo sito web sono puramente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere o la consulenza di un esperto. Si consiglia sempre di consultare un professionista del settore per eventuali domande specifiche.